Camper Studio

Servizi di ingegneria per le costruzioni in legno

Autorizzazione sismica e deposito delle strutture

La prassi comune da parte del cliente, è quella di rivolgersi ad un'impresa di costruzioni con in mano solo il progetto architettonico ed il permesso di costruire, senza avere ancora l'autorizzazione sismica delle strutture, un passaggio obbligato per cominciare a costruire la casa. La fornitura di questa parte fondamentale del progetto viene richiesta direttamente all'impresa con la quale il cliente deciderà di costruire l'edificio, vincolandosi a quest'ultima fino alla conclusione dei lavori.

Camper studio offre la possibilità al cliente privato, di richiedere questo servizio di ingegneria ad un proprio progettista, potendo avere così maggior controllo sull'operato dell'impresa alla quale ha affidato il lavoro, oppure la possibilità di sceglierla in un secondo momento con in mano un progetto completo in tutte le sue parti e quindi potendo confrontare al meglio i preventivi delle varie imprese.

L'esperienza certificata dal nostro curriculum ci permette di offrire un rapporto integrale con il genio civile di pertinenza in fase di autorizzazione sismica delle strutture ed in ogni caso fornitura di tutti gli elaborati, timbrati e firmati da tecnico abilitato necessari.

Ritorna a servizi offerti